Chi siamo

La Provincia di Bergamo ha attivato un proprio servizio di fundraising (“raccolta fondi”) per incentivare nuove modalità di coinvolgimento attivo del territorio bergamasco a sostegno di progetti di valore civico proposti dagli Enti locali.

Il servizio di fundraising della Provincia è gestito dalla società Conlabora Srl (www.conlabora.com).
Selezionata con Determinazione Dirigenziale n. 1179 del 29/06/2017 Conlabora Srl è specializzata nell’utilizzo di strumenti innovativi per il supporto finanziario a progetti e iniziative di sviluppo di realtà pubbliche e private.

SiAmoBergamo è il portale di fundraising della Provincia bergamasca: uno strumento pensato per coinvolgere attivamente le realtà del territorio orobico nel sostegno di progetti gestiti dagli Enti locali a beneficio dell’intera collettività.

Pur essendo un’importante novità nel contesto bergamasco, SiAmoBergamo si pone in continuità con esperienze positive a livello nazionale e si inserisce attivamente nelle strategie territoriali dell’amministrazione  locale, favorendo un dialogo fattivo tra Privati e Pubblica Amministrazione e facendo leva sullo spirito di iniziativa, solidarietà e amore per la propria terra della gente bergamasca.